Produzione infissi pvc - Fin.er srl

Finer srl : Home / PVC
A+ R A-

Prodotti

 

Brugmann BluEvolution 73

 

UNA CASA MODERNA E ATTRAENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA

Il sistema per finestre Brügmann bluEvolution 73 risponde a qualsiasi esigenza di sofisticata  impostazione delle finestre. Le superfici ad alta densità non solo rendono il profilo di facile pulizia, ma offrono anche una durata eccezionalmente lunga. Il sistema di profili impedisce la formazione di ponti termici e contribuisce alla riduzione della spesa energetica. L'intelligente  struttura del profilo con rinforzi in acciaio abbondantemente dimensionati è garante della perfetta stabilità e sicurezza funzionale delle finestre in materiale sintetico.

 

DATI TECNICI:

/// Profilo a 5 camere

/// Guarnizione di battuta

/// Profondità: 73 mm

/// Fino a Uw = 0,80 W/(m²K)

/// Insonorizzazione: fino a 46 dB

/// Antieffrazione: fino a RC 2

/// Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta e porte di ingresso secondarie, porte a soffietto e porte scorrevoli parallele

 

 

Brugmann BluEvolution 82 AD

 

LA FINESTRA DEL FUTURO

Sistemi finestra Salamander per il futuro: la gamma di profili Brügmann bluEvolution con profondità 82 mm. Questa serie abbina un eccezionale risparmio energetico a innovative tecnologie della tenuta di altissimo livello per formare un elemento ideale per l'impiego in edifici a basso consumo energetico. L'impiego di strutture del telaio e dell'anta ottimizzate, di un complesso gruppo di tenuta del bordo e di un vetro triplo ad alto isolamento termico riduce le perdite di calore. Il vostro portafoglio ve ne sarà grato!

 

DATI TECNICI:

/// Profilo a 6 camere

/// Guarnizione di battuta

/// Profondità: 82 mm

/// Fino a Uw = 0,77 W/(m²K)

/// Vetratura: fino a 52 mm con incollaggio a nastro fino a 54 mm

/// Insonorizzazione: fino a 46 dB

/// Antieffrazione: fino a RC 2

/// Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta e porte di ingresso e di ingresso secondarie e porte scorrevoli parallele

 

 

Evolution Drive: HST

 

SALAMANDER SISTEMI PER PORTE SCORREVOLI A SOLLEVAMENTO
SCOPRIRE UN NUOVO MONDO

Le porte scorrevoli a sollevamento conferiscono un'atmosfera di spaziosità e luminosità ad ogni vano. Che si tratti del balcone, della terrazza o della veranda: con un solo gesto si crea la continuità  tra interno della casa e ambiente esterno senza noiosi inciampi. Gli ampi rinforzi in acciaio sono garanti della massima stabilità e durata. La struttura staticamente equilibrata conferisce leggerezza e scorrevolezza all'anta e ne assicura la perfetta funzionalità nel tempo oltre alle ottime caratteristiche di isolamento termoacustico.

 

DATI TECNICI:

/// Profondità telai: 172 mm

/// Profondità ante: 76 mm

/// Fino a Ud = 0,77 W/(m²K) (con acciaio termicamente disgiunto)

/// Vetratura: fino a 48 mm

/// Antieffrazione: fino a RC 2

 

 

Evolution Drive: SF

 

FINESTRA SCORREVOLE evolutionDrive
DOVE LA FLESSIBILITÀ È SCONTATA

Il concept intelligente evolutionDrive: con il suo utilizzo variabile come costruzione per finestre e porte scorrevoli, SF punta a dare a ogni operatore la massima flessibilità. Con una profondità del telaio di 76 mm, il sottile profilo convince grazie allo stile costruttivo moderno e si dimostra compatibile con tutti i profili di collegamento e tecniche di vetratura della serie Streamline. Con la sottile sezione a vista si possono realizzare vetri di grandi dimensioni che donano alla vostra casa un ambiente naturale. I vantaggi: l’ ampia scelta di tinte del vasto assortimento di decorazioni permette di dare sfogo alla creatività, adattandosi ad ogni stile costruttivo personalizzato.

 

FATTI

/// Profondità telai: 76 mm

/// Profondità ante: 76 mm

/// Fino a Uw = calcolato su 1,6 W/(m²K)

/// Vetratura:  fino a 28 mm

 

 

Sistemi di persiane

 

PROTEZIONE DALLA LA LUCE E DA SGUARDI INDISCRETI

Le persiane non fanno solo bella figura in rustici o in ristrutturazioni di edifici di stile, ma possono fungere da flessibile protezione dalla vista, dai raggi solari o dalle intemperie e offrono numerosi altri vantaggi: sole, pioggia, vento, caldo eccessivo e rumore restano efficacemente fuori, come anche gli sguardi indiscreti. Con le loro linee attraenti le persiane Salamander - con lamelle fisse o mobili - sono una gradevole alternativa agli avvolgibili. Sotto gli aspetti della longevità e della facilità di manutenzione esse costituiscono l'alternativa anche alle tradizionali persiane di legno e permettono il passaggio dell'aria anche se sono chiuse. Le persiane Salamander possono essere adeguate in tonalità e design allo stile dei sistemi di porte e finestre adottati nella vostra casa.

 

DATI TECNICI:

/// Profondità: 48 mm